Risonanza magnetica

Modello S-Scan RM a basso campo 0.25T : L’apparecchiatura RM Aperta è ideale per lo studio delle articolazioni. S-scan Premium è stato progettato con un design aperto e bobine ergonomiche mettendo il paziente al primo posto

Il tavolo paziente è ampio e confortevole ed è stato progettato considerando soprattutto il comfort per il paziente.

Il sistema S scan permette la gestione di pacchetti singoli o multipli paralleli e non paralleli tra loro con TR indipendente dal numero di strati o con calcolo automatico del TR minimo necessario per tipologia di sequenza. I piani di scansione possibili sono: trasversali (assiali), sagittali, coronali, obliqui (con angolo variabile a piacimento dall’operatore). Questo sistema S-Scan produce un’immagine di alta qualità, efficienza nel tempo a esame e costi di gestione.

Modello Magnifico RM basso campo 0.4T: Il sistema integra l’ultima tecnologia MRI per offrire una qualità diagnostica eccellente. Il Magnifico, ha un sistema aperto che consente anche ai pazienti claustrofobici di sottoporsi a Risonanza Magnetica con tranquillità e confort. Oltre al confort per il paziente il Magnifico è un’apparecchiatura che possiede un basso livello di suscettibilità al metallo rispetto alla Risonanze magnetiche tradizionali, questo è un plus per pazienti con impianti metallici articolari e/o ortodontici.

Modello O-Scan RM basso campo 0.31T: Questa apparecchiatura è un sistema per la diagnosi degli arti con una gamma completa di funzionalità di imaging di alta qualità. Grazie alla forma aperta estremamente ergonomica, assicura al paziente un’esperienza ottimale. La RM dinamica di Esaote è in grado di rivelare interferenze nascoste difficili o spesso impossibili da vedere con la classica risonanza magnetica statica. La valutazione funzionale fornisce uno strumento aggiuntivo per migliorare l’assistenza ai pazienti, in particolare nella medicina sportiva di livello professionale.

Modello C-Scan RM a basso campo 0.2T: RM C-Scan è n sistema settoriale molto compatto dedicato alla produzione di imaging utili allo studio dell’apparato muscolo-scheletrico di articolazioni come ginocchio, caviglia, piede, gomito, mano e polso.

Modello AIRIS VENTO O FIVE RM a basso campo 0.3T: Soluzione di Risonanza Magnetica con design aperto che si adatta a spazi limitati, garantendo al medico e al paziente una qualità delle immagini eccellente e comfort per il paziente.

Modello MRJ GUI Pro RM a basso campo 0.22T: Il sistema di Risonanza Magnetica possiede un magnete a C con campo a direzione verticale

Modello MRJ 2200T RM a basso campo 0.22T: Sistema di Risonanza Magnetica che possiede un magnete aperto a C, progettato per l’imaging delle articolazioni ginocchio, caviglia, piede, mano e polso, spalla e anca.