Gestione del reparto di diagnostica per immagini di poliambulatori privati​

Radiological Clinical Service si occupa della gestione del reparto di diagnostica per immagini in poliambulatori privati attraverso una riorganizzazione dei servizi in base alle direttive aziendali,  forma il personale della struttura e in alcuni casi gestisce i macchinari già presenti nella struttura aggiornando software e occupandosi dei controlli di qualità.

Radiological Clinical Service si occupa di una gestione full service del reparto di diagnostica per immagini delle strutture ospitanti, dai macchinari al personale medico, tecnico e amministrativo.

PERSONALE SANITARIO

Radiological Clinical Service ha al suo interno oltre 50 risorse suddivise tra Medici Radiologi e Tecnici di Radiologia.  Radiological Clinical Service offre alle strutture ospitanti personale Medico, Paramedico e Tecnico altamente specializzato in tutte le metodiche di Radiodiagnostica: Risonanza Magnetica, Radiologia Tradizionale e Odontoiatrica, TAC, Diagnostica Ultrasonica (ecografia e ecodoppler), Onde d’urto, Mammografia 3D con Tomosintesi e Densitometria Ossea. 

APPARECCHIATURE

Radiological Clinical Service fornisce alle strutture ospitanti tutti i macchinari di Alta Diagnostica fondamentali per rispondere alle esigenze cliniche del territorio. 

Dopo un’analisi delle esigenze territoriali delle singole strutture, Radiological Clinical Service, acquista le tecnologie in base a una logica dettata dal miglior compromesso tra qualità, costi e cicli produttivi. In alcune strutture, dove sono già presenti dei macchinari, Radiological Clinical Service, si occupa della gestione di macchinari già presenti aggiornando software ed eseguendo controlli di qualità.

PERSONALE AMMINISTRATIVO

I referenti amministrativi di Radiological Clinical Service gestiscono e formano il personale amministrativo delle strutture, riorganizzando le attività di radiodiagnostica in modo da ottimizzare i flussi di lavoro, tutto in sinergia con le direttive aziendali della struttura ospitante.

GESTIONE DI SERVIZI TERRITORIALI

Radiological Clinical Service utilizza un servizio di informatori che si occupano di informare gli specialisti e i medici di base delle attività che svolgono all’interno della struttura.

GESTIONE CAMPAGNE PUBBLICITARIE E MARKETING

In base alle esigenze e direttive della struttura ospitante, Radiological Clinical Service gestisce campagne pubblicitarie online.